la nostra storia
Fernando Gil, quando era solo un bambino, ha avuto il suo primo contatto con il mondo della fabbricazione e della meccanica nell’officina del padre a Sagunto, una città della Comunità Valenciana. Da quel luogo affascinante ha tratto la curiosità e la passione con cui ha affrontato gli studi superiori in Svizzera, Paese in cui resta a vivere per 25 anni. Dopo questo periodo torna a Valencia con la ferma intenzione di creare una propria etichetta, che realizzerà con successo nel 1988 con la fondazione di Systemtronic.
La nostra permanenza da oltre 30 anni in un mercato sempre più competitivo, in continua evoluzione ed esigente, è garantita dal lavoro e dallo sforzo che mettiamo nel soddisfare le esigenze di chi acquista i nostri prodotti. Se la società evolve, lo facciamo anche noi, senza mai dimenticare la nostra essenza: in Systemtronic creiamo soluzioni e ispiriamo emozioni. Il nostro catalogo si adatta sempre più a tutti i tipi di spazi e funzioni e, oltre a quelli sviluppati all’interno del nostro ufficio tecnico, comprende prodotti ideati da designer di grande talento. La nostra sfida quotidiana è la qualità del prodotto che offriamo: per ottenerla lavoriamo attivamente alla formazione dei nostri dipendenti e sorvegliamo attentamente i processi di produzione così da ridurre al minimo le criticità e migliorare costantemente i nostri prodotti.
La fantasia di quel bambino che giocava nel laboratorio del padre è ancora molto vivace: la nostra speranza è che continui a produrre idee e a farle diventare realtà all’interno della nostra squadra.